Altri modi per sostenerci

5 x 1000

Il 5 per mille è una percentuale sulle tue imposte che puoi decidere di devolvere, senza alcuna spesa, a enti senza fini di lucro. È un altro modo, semplice ed efficace, per aiutare il Lacor Hospital.

Ecco come fare:

Nella tua dichiarazione dei redditi (modello integrativo CUD, modello 730/1 bis o Modello Unico Redditi Persone Fisiche), cerca il riquadro per la scelta sulla destinazione del 5 per mille. Al suo interno, firma nella casella “Sostegno delle organizzazioni non lucrative...” e trascrivi nell'apposito spazio sotto la tua firma il codice fiscale della Fondazione Corti: 91039990154.

Puoi anche comunicare la tua scelta al tuo commercialista. Non dimenticare di fornirgli il nostro codice fiscale! 

Dillo a un amico:  

Condividi su Facebook

Regali solidali

Cosa rende prezioso un regalo? Il pensiero originale, la qualità del prodotto, la gioia di chi lo riceve? E se il tuo regalo fosse anche un dono per chi ha bisogno di aiuto? Con i regali della Fondazione Corti raggiungi non solo il cuore di qualcuno a te vicino ma anche quello di una persona lontana, che non conosci, ma che ti sarà grata per aver contribuito a salvaguardare qualcosa di molto prezioso: la sua salute.

Tutti gli importi indicati si riferiscono a donazioni consigliate.

Per ordini: Chiara Paccaloni, email info@fondazionecorti.it, tel. 02 80.54.728

→ Auguri e pergamene solidali
→ Artigianato ugandese
→ Libri
→ Gadget Fondazione Corti
 

Lasciti testamentari

Un lascito è un gesto di grande solidarietà e un seme che germoglia nel futuro. Scegliendo di destinare un lascito alla Fondazione Corti, contribuisci al futuro del Lacor, un progetto per la vita che cresce nel tempo.

I lasciti, di qualunque entità, a un ente senza scopo di lucro come la Fondazione Corti, non sono gravati da alcuna tassa di successione (DL 460 del 4/12/1997). Per maggiori informazioni, leggi la brochure o contatta Laura Suardi (tel. 02 49524070 - l.suardi@fondazionecorti.it).
 

 

Porta la Fondazione a scuola con te

Trasmettere l’esperienza di Piero e Lucille e di quanti con loro hanno partecipato alla costruzione e alla missione del Lacor Hospital, significa trasmettere gli ideali che li hanno animati e che hanno reso possibile questa impresa... Proposte per le scuole

 

Viaggi

Scopri il Lacor e parti per un’avventura speciale nel cuore dell’Africa con i nostri pacchetti viaggio in Uganda e Kenya-Uganda.

 

Il nostro link sul tuo sito

Hai un sito web o un tuo spazio su internet e hai voglia di attivarti per il Lacor? Far conoscere chi siamo e cosa facciamo è uno dei modi più semplici per farlo: metti un link al nostro sito:
Copia e incolla il link seguente

 

 

Diffondi il nostro video

 Vuoi aiutarci a far conoscere chi siamo? Invia ai tuoi amici il nostro breve documentario che presenta il Lacor Hospital. Trascrivi in un e-mail il link http://www.youtube.com/watch?v=8Mu1O3VvTpE e invialo ai tuoi contatti. In oggetto potresti scrivere: “In Uganda un sogno è diventato realtà”.