In primo piano

warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'nodereference_autocomplete_access' not found or invalid function name in /var/www/html/www.teasdalecorti.org/includes/menu.inc on line 453.
 

Mercoledì 12 novembre ore 18:00
Centro Congressi Fondazione Cariplo

Presentazione al pubblico del nuovo romanzo 

Già il titolo ci conquista: I bambini della notte. Si chiamerà così il nuovo libro dedicato al Lacor Hospital e alla sua storia. Edito da Il Saggiatore, sarà nelle librerie dalla seconda settimana di novembre. L’abbiamo atteso, sognato, immaginato; abbiamo riposto nelle sue pagine il messaggio della nostra Fondazione, l’entusiasmo che da quarant’anni unisce Italia e Africa dando la prospettiva di un futuro a centinaia di migliaia di persone. 
L’appuntamento è a Milano, il 12 novembre alle ore 18.00 al Centro Congressi Cariplo di via Romagnosi 8. Ci saremo tutti ad accogliere questo nuovo nato che porta nel mondo la voce del Lacor. Saremmo felici se ci foste anche voi.

 

 

 

 

 

Con orgoglio e trepidazione, con soddisfazione e speranza, vi presentiamo "I bambini della notte", un libro che è per noi testimonianza che il seme gettato ha dato un grande albero che non deve cessare i suoi frutti.
 
Il romanzo nasce dall’esperienza umana di Francesco Bevilacqua, manager di successo in cerca di significati profondi, caparbio propugnatore della necessità di “ripetere dai tetti ciò che si è ascoltato nel segreto”, e dalla penna fascinatrice di Maria Pia Bonanate.........
 
Elio Croce, fratello comboniano, è tra i principali protagonisti del nuovo libro

 

Scopri di più sull'ospedale che sosteniamo
guarda il video (3') 

 

 

La "nostra" dottoressa Valeria racconta la sua scelta di vivere al Lacor su Repubblica TV
Sabato 15 Marzo
Dalle ore 12 alle ore 14
Per valorizzare e condividere l'entusiasmo dei nostri volontari, abbiamo organizzato un semplice incontro conviviale. Avremo l'occasione di conscerli e scambiarci opinioni e proposte. Avremo notizie fresche dal Lacor grazie a Gianfranco Piantelli, volontario operativo in loco.
Presso la sala da pranzo della Casa Del Giovane
Patronato S.Vincenzo - Via M.Gavazzeni, 13 - 24125 Bergamo